(AI-910) - Assistente alla comunicazione aumentativa alternativa Codice Annuncio RAAA 01/25
Pubblicato il 10-02-2025 - Tutti giù per terra Onlus in Roma
La Cooperativa Tutti giù per terra Onlus, nell’ambito dei propri servizi specialistici rivolti a bambini e caregiver che si trovano ad affrontare i disturbi dello spettro autistico e sindromi affini,
ricerca persone per il ruolo di Assistente alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) nelle scuole.
Requisiti obbligatori:
1. La figura ricercata deve già possedere preferibilmente la qualifica in Assistente alla comunicazione Aumentativa Alternativa o essere disponibile a partecipare alla relativa formazione.
2. Diploma Scienze Umane;
3. Attestato di qualifica regionale in Operatore per l’autonomia e la comunicazione (OEPAC);
4. Diploma Universitario di Educatore professionale;
5.
Diploma di Laurea in Pedagogia o Psicologia;
6. Diploma di Laurea in Scienza dell’Educazione o Scienza della Formazione;
7. Disponibilità immediata;
8. Disponibilità a formarsi attraverso un servizio di Training on The Job specializzato offerto dalla nostra organizzazione.
Requisiti preferenziali:
1. Esperienza con autismo;
2. Esperienza nella CAA.
Se interessati inviare il proprio curriculum vitae alla seguente mail:
RIPORTANDO IL CODICE ANNUNCIO NELL’OGGETTO.
I cv pervenuti senza che nell’oggetto sia esplicitato il codice del presente annuncio non verranno presi in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr