[DBP710] - Responsabile back office commerciale
Pubblicato il 09-02-2025 - Randstad Filiale di Gemona del Friuli in Friuli-Venezia Giulia
Mansione
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante azienda cliente in zona Tarcento (UD) un:
RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: limitrofi di Tarcento (UD)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Il Back office commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati per la produzione di una varietà di documenti;
- prestare assistenza al cliente;
- collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
- controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo;
- buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
- buona conoscenza del tedesco o del francese;
- comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
- pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
- conoscenza CRM;
- buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr