ULM291 Addetto/a Assistenza Clienti Tecnica
Pubblicato il 09-02-2025 - Gigroup in Corsico
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata nel settore outsourcing:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI TECNICA
Ricerchiamo Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing, l'obiettivo sarà quello di supportare telefonicamente gli utenti (privati e professionisti), che contatteranno per informazioni e assistenza su applicativi informatici della Regione Lombardia.
**Si offre**:
Formazione preassuntiva online e gratuita con partenza prevista per fine agosto;
Successivamente sarà offerto un contratto iniziale di 1 mese + proroghe;
Full Time 40 H,
su turni in fascia 8-20 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7;
CCNL telecomunicazioni di II livello;
Lavoro previsto inizialmente in sede a Corsico (vicino zona Lorenteggio MI), raggiungibile con i mezzi pubblici. Successivamente sarà possibile lavorare in smart working.
**Cosa cerchiamo**:
Conseguimento diploma di maturità;
Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
Buone skills di comunicazione telefonica;
Gradita esperienza pregressa nel customer care, assistenza clienti o call center;
Disponibilità immediata.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).