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Addetto Back Office di Organizzazione Onlus | (JEK554)
Pubblicato il 09-02-2025 - Fondazione Banca delle Visite onlus in Formello

**Addetto back office di organizzazione Onlus**
**Presa in carico e gestione prenotazioni visite e follow up, gestione operativa delle adesioni al circuito solidale e reportistica.**
**Descrizione**
La risorsa può dare supporto nella gestione dei contatti con gli aderenti per rafforzare la relazioni esistenti tra BDV, i donatori e i Sostenitori, collaborare alle attività di fund raising e fidelizzazione di nuovi Amici e donatori e relativa modulistica secondo la tipologia di adesione.
**Attività previste**:
- Data entry, lavorazione prenotazioni e finalizzazione con video ringraziamento;
- Attività di contatto telefonico con le strutture sanitarie, per prese in carico delle prenotazioni, presentazione della Onlus,



completamento di anagrafiche e reportistica di aggiornamento delle adesioni, sia di Amici Sostenitori e Point che Superdottori e Supercliniche.
- Reportistica settimanale con aggiornamento dei numeri del circuito solidale
**Competenze richieste**:
- Disponibilità immediata
- Automunita
- Buona dialettica e attitudine al contatto umano e nelle relazioni telefoniche
- Buone capacità organizzative, rispetto dei tempi e autonomia nelle attività operative
- Buone capacità relazionali, empatia, entusiasmo e positività
- Ottima conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point) e delle applicazioni come Microsoft Teams, zoom ecc
- Gradita pregressa esperienza nel terzo settore e attività Non Profit
- Buone capacità di redazione testi e di lavoro in team
La figura riporta direttamente al Direttore Generale, collaborando attivamente con staff e reparti complementari (amministrazione, logística etc)
Si richiede la presenza física in sede di Formello (RM).




**Tipo di contratto**:da definire in base al profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)

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