[QLR-345] | Addetto All'amministrazione - Bw Plus Hotel Spring
Pubblicato il 09-02-2025 - Best Western Italia S. C. P. A. in Città Metropolitana di Roma
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel.
Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote.
Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli.
Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore,
efficienza e posizione strategica.
**Addetto all'Amministrazione - BW Plus Hotel Spring House**:
Il Best Western Plus Hotel Spring House è hotel 4 stelle nel centro di Roma, adiacente al Vaticano. Un ambiente dinamico e stimolante nel quale immettere passione, qualità e onestà e dal quale attingere energia, ispirazione e spirito di appartenenza.
Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un addetto all' amministrazione
Le principali responsabilità del ruolo sono la gestione degli acquisti e del magazzino tramite software dedicato, redazione di strutture contabili, ciclo attivo e passivo, preparazione adempimenti fiscali periodici
Le attività gestionali e operative
- Contabilità generale: importazioni da software gestionali hotel del ciclo attivo
- Registrazione delle fatture acquisti e vendite, prima nota, riconciliazioni bancarie, tenuta dei registri IVA
- Raccolta/ registrazione dati forniti dai clienti
- Gestione del magazzino tramite software dedicato: inserimento ordini, ricezioni merci, scarico merce, allineamento dei prodotti (tipo, descrizioni, prezzi), inventari periodici
- Ricerca di prodotti alternativi da acquistare e richieste preventivi in base alle necessità comunicate
Competenze
Precisione e rigore esecutivo sono qualità fondamentali, insieme all’esperienza affine di minimo 2 anni maturata in altri hotel. Oltre alle capacità analitiche si richiedono: capacità di interazione flessibile e produttiva con altri reparti e colleghi, autonomia esecutiva a affidabilità, buona conoscenza dell’inglese, conoscenza di software di contabilità, vendita magazzino e pacchetto Microsoft Office.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato per un anno, 4° livello CCNL Turismo
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.