Addetto Macchine CNC | (C-464)
Pubblicato il 09-02-2025 - S.I.P.A. in Vittorio Veneto
SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia,
simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza técnica.
**Posizione**:
L’ Addetto Macchina CNC (Tornitore) avrà la responsabilità di condurre il tornio per la realizzazione dei componenti richiesti, secondo le specifiche a disegno e nei tempi previsti
**Requisiti**:
**Scolarità**:Diploma ad indirizzo meccanico.
**Esperienza professionale e durata**: esperienza mínima di almeno cinque anni su torni a controllo numerico.
**Conoscenze necessarie**:
- Pre-setting macchina.
- Programmazione a bordo macchina e correzione utensili.
- Disegno tecnico.
- Conoscenza del linguaggio di programmazione macchine (preferibile Okuma, o ISO/Fanuc).
- Conoscenza lettura disegno tecnico (quote e tolleranze -di tipo numerico o geometrico).
- Utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, altimetro).
**Altre informazioni**: