(VU-174) | Addetti Al Controllo Accessi
Pubblicato il 09-02-2025 - Gigroup in Venezia
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa che ti permetta di inserirti in un contesto aziendale dinamico e stimolante?
Sei una persona precisa e che ama lavorare in team?
Ti piacerebbe lavorare nel settore Horeca? allora questa è l’opportunità che fa per te!
Siamo Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane e per un’azienda multinazionale del settore, presente sul territorio nazionale con più di 100 punti vendita RICERCHIAMO UN/UNA
ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI
Di Cosa ti occuperai?
Gestione file
Conteggio ingressi (con dispositivo apposito)
Controllo accessi/uscite
Cosa cerchiamo?
- Disponibilità a lavorare durante il weekend;
- Flessibilità oraria;
Cosa ti offriamo?
**Tipologia di contratto**:
CCNL VIGILANZA NON ARMATA livello D in somministrazione a tempo determinato dal 5/03 al 19/03, con possibilità di proroghe ed eventuale assunzione diretta.
**Orario lavorativo**:
Full time 40h su 6 turni da 7 ore settimanali
**Sede di lavoro**:
Marghera (VE).
Chi siamo?
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).