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Building e Facility Manager - (AMZ-754)
Pubblicato il 09-02-2025 - GCHCONSULTING in Roma

Per il nostro cliente, multinazionale italiana leader nel proprio settore, siamo alla ricerca di un/una
**Posizione**:
BUILDING E FACILITY MANAGER
Garantisce inoltre la sicurezza dei locali e delle persone assicurando la continuità operativa in base agli standard aziendali e normativi di riferimento.
Verifica e adegua i piani di manutenzione in base alle potenziali modifiche e assicura il costante adeguamento normativo in linea con Dlgs. 81/08 e tutte le altre norme correlate alla gestione degli impianti elettrici e meccanici.
Gestisce le risorse interne ed esterne preposte all’erogazione dei servizi da erogare.
Principali responsabilità:




- Predisporre e gestire il budget delle sedi in termini di spese correlate alla vetustà degli impianti gestiti, investimenti per rinnovo tecnologico
- consulenze di concerto con la Direzione con verifica periodica e gestione degli eventuali scostamenti.
- Predisporre, organizzare, gestire e controllare la manutenzione ordinaria degli edifici e degli impianti a supporto e di tutti i servizi collegati (pulizie, etc), definendo tempistiche e modalità e coordinando le risorse interne e le ditte esterne coinvolte
- Gestire gli interventi di manutenzione straordinaria nel rispetto delle priorità e degli SLA di riferimento
- Organizzare e gestire eventuali progetti di acquisizione e/o ristrutturazione nuove sedi coordinando i professionisti coinvolti, le ditte incaricate e le risorse interne di supporto
- In ottica di continuo miglioramento, programmare, condividere con la Direzione ed eventualmente gestire azioni mirate all’efficientamento energetico
- Gestire i servizi di sicurezza e sorveglianza
- Definire e verificare la congruità dei servizi resi, di tutti i contratti di manutenzione e servizio, e gestire i rapporti con gli stessi
- Coordinarsi con il Property Manager per le attività di pertinenza
**Requisiti**:
- Laurea,



preferibilmente in materie Ingegneristiche
- Almeno 5 anni di esperienza maturata preferibilmente in aziende strutturate e/o contesti complessi
- Comprovate capacità organizzative e di gestione di team
- Ottime doti comunicative e di ascolto
- Capacità di gestione budget e di negoziazione
- Elevata disponibilità a trasferte
- Conoscenza dell’inglese
- Ottima resistenza allo stress
- Capacità di problem analysis e problem solving
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Roma

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