(AE-328) - Addetto/a Al Controllo Qualita’ di Tessuti Su
Pubblicato il 09-02-2025 - AXL Spa - Agenzia per il lavoro in Novara
AxL SpA - Business Unit di Galliate - ricerca e seleziona per azienda operante nel settore Tessile sita a Novara:
**ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ DI TESSUTI SU BANCO**
L’azienda è leader da oltre 30 anni nel settore del Controllo Qualità Tessuti al servizio di brand, confezionisti, produttori e converter. La figura selezionata, oltre all’attività di controllo qualità visivo dei tessuti, dovrà rendersi disponibile a supportare i colleghi del magazzino per la metà del tempo di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo Qualità di tessuti (jeans, cotone, pizzo ecc.) su banco;
- Carico, scarico e movimentazione manuale di tessuti/pezze di varie tipologie (15-20 kg);
Si richiede:
- Pregressa esperienza nel settore Tessile o relativi studi;
- Buona conoscenza dei vari tessuti;
- Buona capacità nel riconoscere eventuali difetti presenti sui tessuti (tagli, buchi, macchie ecc.);
- Manualità e propensione allo sforzo fisico;
- Passione per il settore tessile abbigliamento;
- Disponibilità a lavorare su giornata dalle ore 8:00 alle ore 16:00 e in rari casi di picco attività su turni, nei seguenti orari: 6:00-13:30 oppure 13:30-21:00.
Positività, intraprendenza e serietà lavorativa completano il profilo.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda a Tempo Determinato o Indeterminato;
- Inquadramento: CCNL Tessile Industria, RAL 25 K
- Orario di lavoro: su giornata dalle ore 8:00 alle ore 16:00 e in rari casi di picco attività su turni, nei seguenti orari: 6:00-13:30 oppure 13:30-21:00.
Luogo di lavoro: Novara (NO)