Pubblica annuncio gratuito

N-415 Addetto/a Al Confezionamento
Pubblicato il 09-02-2025 - Granterre in Sommacampagna

Il gruppo GranTerre è un gruppo agroalimentare specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati, che coniuga una grande capacità industriale e una solida vocazione internazionale con elevati standard di responsabilità sociale.
Il Gruppo produce e commercializza le principali D.O.P. e I.G.P. dei salumi (Prosciutto di Parma, Prosciutto San Daniele, Salame Cacciatore, Speck Alto Adige, Mortadella Bologna e altri) e dei formaggi duri regionali (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Asiago, Piave e altri), presente in Italia e all'estero con i principali brand quali Casa Modena, Parmareggio, Agriform, Senfter, Alcisa, con 18 stabilimenti produttivi e 4 filiali commerciali estere in Germania, Austria,



Francia e Nord America.
**Ricerchiamo per azienda del gruppo la figura di**:
**Addetto/a al Confezionamento**:
Per lo stabilimento di Sommacampagna (VR) di Caseifici GranTerre, si ricerca figura di Operaio Addetto alle linee di taglio/grattugia e confezionamento di Grana Padano. Siamo alla ricerca di persone volenterose, precise con minimo di esperienza nella mansione all'interno di contesti industriali. L'attività prevede il lavoro su turni, anche notturni.
Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione. Disponibilità immediata.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO