[ZC808] - Impiegato/a Back-office
Pubblicato il 08-02-2025 - Città Metropolitana di Roma in Roma
**Descrizione completa della posizione**
**L’azienda**
Nati in Francia nel 2007 e approdati in Italia nel 2015, aiutiamo privati e aziende nella scelta e nell’attivazione delle migliori offerte di luce, gas e internet con un solo click! Non ci conosci? Visita il nostro canale IG per ulteriori informazioni sulla nostra Nel 2021 abbiamo ottenuto la certificazione Great Place to Work come “un ambiente di lavoro di qualità”, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia. Insomma, secondo il parere dei nostri dipendenti, qui si lavora bene!
**Chi siamo cercando?**
Verrai inserito nel **team Back-Office **e gestirai tutte le attività **post-vendita** e di **assistenza al cliente**.
Sotto la supervisione del responsabile, ti occuperai dell’invio dei contratti, della gestione delle richieste di informazioni sulle procedure da parte degli operatori e di aiutare il cliente nella conferma o invio dei documenti.
Sarai formato/a sui principali portali utilizzati.
**Attività principali**:
- Verifiche dati contatori sui portali distributori
- Verifiche del credito
- Controllo anagráfica clienti
- Caricamento e compilazione dati su CRM fornitori
- Supporto post vendita al cliente
**Profilo richiesto**
- **Precisione e attenzione ai dettagli**:
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
- Capacità di organizzare il proprio lavoro e gestire lo stress
- Capacità di comunicare efficacemente
- Buona conoscenza di excel
- Flessibilità oraria
**Cosa ti offriamo?**
- **Stage extracurriculare con possibilità di assunzione** al termine dello stesso
- Orario **full time 40h settimanali**:lunedì/venerdì 10.00-19.00 + 1 sabato al mese** con un giorno libero infrasettimanale
- Retribuzione di **800€ netti** al mese
- Uffici accoglienti al centro di Roma (quartiere Coppedè)
- Possibilità di lavorare alcune giornate a settimana in smart-working
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)