Pubblica annuncio gratuito

[XA316] - Customer Care Specialist
Pubblicato il 08-02-2025 - Eco Bio Boutique in Roma

Siamo un'azienda di cosmetica con più di 40 dipendenti, stiamo cercando un Customer Care Specialist per fornire assistenza pre e post vendita ai nostri clienti ed ingrandire il nostro team!
Si richiedono come requisiti fondamentali:
- Attitudine al problem solving
- Gestione dello stress
- Capacità digitali (Utilizzo dei social network, del computer e dei sistemi di comunicazione es. Skype, Gmail, ecc)
- Gentilezza e simpatia nei modi
- Predisposizione ai temi di cosmetica e beauty
Il lavoro verrà svolto presso la nostra sede sita in zona Fleming a Roma e sarà preceduto da un'attenta formazione sul processo e sui sistemi da utilizzare.
L'ambiente di lavoro è giovanile, alla mano e spigliato,



crediamo nel lavoro di gruppo e nelle sinergie che questo può creare.
Responsabilità:
- Rispondere alle richieste dei clienti
- Mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management
- Registrare le informazioni dei clienti nel customer service database
- Interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità
- Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service
- Altre attività come richiesto
- La conoscenza della lingua Spagnola, parlata e scritta
- La conoscenza della lingua Francese, parlata e scritta
- La conoscenza della lingua Tedesca, parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Collaborazione, Partita IVA, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:




- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Spagnolo (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO