Addetto/a Al Magazzino Full Time Vicolungo - [VR102]
Pubblicato il 08-02-2025 - Gigroup in Vicolungo
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion &
Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca:
Addetto/a al magazzino _ Full time _ Vicolungo
La risorsa sarà inserita in store di grande metratura a Vicolungo, dedicato al total look femminile.
Si occuperà della ricezione, partenza e sistemazione della merce, controllo e spunta degli ordini, carico/scarico, gestione del rapporto con gli spedizionieri.
E' necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni come addetto al magazzino e buon utilizzo del sistema informatico.
Affidabilità, precisione, spirito organizzativo,
propensione a lavorare in team e standing curato ed ordinato completano il profilo.
**Orario**:
Full time su turni
**Contratto**:
Tempo Determinato diretto con Azienda Cliente
**CCNL**:
Commercio
**Zona**:
Vicolungo (NO)
E’ gradito invio di CV con foto.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.