(Q054) - Técnico Informatico - Help Desk
Pubblicato il 08-02-2025 - Nexthub in Roma
Siamo interessati all'inserimento di figure tecniche informatiche, che preferibilmente risiedano in zona roma sud/est (Morena Vermicino Ciampino Frascati).
Si valuta anche la possibilità di tecnici dotati di partita iva per svolgere progetti personalizzati.
Supporto tecnico Helpdesk 1° livello, per problematiche hardware e software, Installazione e configurazione avanzata devices (stampanti multifunzione, scanner).
Capacità di Troubleshooting.
Installazione, configurazione e test di sistemi operativi. Installazione di apparati di rete.
Quali requisiti sono necessari:
Diploma Tecnico Professionale
Patente di guida B.
Cosa cerchiamo in te:
Disponibilità a recarsi presso nostri clienti per svolgere l'attività.
Padronanza degli strumenti informatico-digitali.
Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving.
Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo.
Passione per il mondo dell’informatica.
Curiosità
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno serale (Obbligatorio)
- Turno di giorno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede