Help Desk Ii Livello P.iva - Roma Centro | [X965]
Pubblicato il 08-02-2025 - Everience in Roma
Unisciti a **EVERIENCE** Italia, parte della società leader europea Helpline e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.
Per un nostro cliente nel settore finanziario, con diverse sedi in Europa, stiamo cercando un **Tecnico Help Desk II livello per la sede di Roma**. La risorsa sarà coinvolta nella gestione di attività di supporto IT, garantendo un servizio di alta qualità e contribuendo attivamente al miglioramento continuo dell'infrastruttura tecnologica del cliente.
**Requisiti tecnici**:
- Microsoft Intune
- Active Directory per attività di supporto utenze
- Utilizzo di software e piattaforme come Jira, Office 365, Microsoft Azure, VPN
**Attività Previste**:
- Gestione del cablaggio monitor, rete e periferiche
- Collaborazione con il team network per cablare porte di rete e gestire interventi su switch
- Assistenza agli utenti nell'uso di applicativi per riunioni
- Gestione inventario hardware e software
- Configurazione e manutenzione di laptop, desktop e smartphone
- Collaborazione con tecnici per la risoluzione di problematiche hardware e di stampa
- Gestione e risoluzione di problematiche di configurazione in collaborazione con team internazionali
**Orari di lavoro**: 9.00 - 18.00
**Sede di lavoro**: Full On site, zona via Tomacelli
È richiesta una buona padronanza della **lingua inglese**, sufficiente per comunicare efficacemente in un contesto internazionale e per sostenere un colloquio conoscitivo
Se sei alla ricerca di una sfida professionale che ti permetta di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l’opportunità giusta per te!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno