Tour Operator Incoming a Roma - Back Office & Front Office | EQU683
Pubblicato il 08-02-2025 - Kirba in Roma
Siamo un emergente Tour Operator Incoming specializzato in esperienze turistiche a Roma e siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team per la gestione di Back Office e Front Office.
Mansioni principali:
- Gestione delle prenotazioni tramite le diverse OTA e coordinamento di tour e servizi turistici.
- Supporto alle attività quotidiane del tour operator e alla programmazione dei tour
Requisiti richiesti:
- Inglese fluente (B2 o superiore) - Obbligatorio
- La conoscenza di altre lingue sarà considerata un valore aggiunto
- Esperienza nel settore turistico (incoming, accoglienza, customer service)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale (italiano e inglese)
- Problem solving, precisione, puntualità
- Disponibilità a lavorare un weekend al mese a rotazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)