Stage Front Office/prenotazioni [CBA-765]
Pubblicato il 08-02-2025 - Salvator Mundi International Hospital in Roma
**UPMC - Salvator Mundi International Hospital**
**STAGE FRONT OFFICE/PRENOTAZIONI**
La University of Pittsburgh Medical Center (UPMC) è un’azienda globale nel settore dell’healthcare e della ricerca, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A., impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti.
UPMC Italy, divisione italiana di UPMC, opera in varie sedi in Italia (Campania, Lazio, Sicilia, Toscana), ed è leader nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
La risorsa verrà inserita nell’area FRONT OFFICE/PRENOTAZIONI del Salvator Mundi International Hospital, afferente al gruppo UPMC, nella quale potrà intraprendere un percorso di formazione sull’accoglienza del paziente, supportando nella gestione delle prenotazioni di visite ed esami, inserimento dati nel gestionale, contatto telefonico con il paziente. Darà supporto inoltre per l’apertura delle pratiche assicurative e per fornire informazioni generali sia telefonicamente e sia di persona ai pazienti. Interagirà infine in modo proattivo con il personale amministrativo e sanitario che opera all’interno della struttura.
- In possesso del Diploma o Laurea;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Predisposizione alle relazionali interpersonali;
- Proattività e problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Team-working;
- Riservatezza, accuratezza, puntualità e precisione.
**Completano il profilo**: Spirito di iniziativa e flessibilità,
Ottima comunicazione scritta e orale, Capacità di gestione dello stress, Capacità di gestione del tempo e di eventi inattesi.
Sede di svolgimento: Viale delle Mura Gianicolensi n°67, 00152 - Roma
Rimborso spese previsto di Euro 800,00
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €800,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)