Customer Service Operator | [O290]
Pubblicato il 06-02-2025 - Bomi Group in Bardi
Per la nostra sede di **Spino d'Adda** (CR), siamo alla ricerca di un brillante e motivato **Customer Service Operator** da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato all'interno della Business Unit Logistica.
**Responsabilità**
- Gestione del flussi comunicativi con i clienti, i corrieri e gli altri Customer Service del gruppo
- Inserimento ordini a gestionale
- Emissione documenti di trasporto
- Pratiche di ufficio, inventariato e procedure di ingresso merce
- Gestione di giacenze e resi
- Risoluzione di problematiche e reclami
**Requisiti fondamentali**
- Diploma di maturità
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni all'interno di aziende operanti nei settori della Logistica e del Trasporto
- Buona conoscenza dell'inglese (livello B1)
- Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel
**Requisiti di preferenza**
- Conoscenza di programmi gestionali (AS 400, SAP, Oracle, etc.
)
- Conoscenza di una seconda lingua
Caratteristiche del profilo
- Flessibilità d'orari
- Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo
- Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze
- Forte attitudine al problem solving
- Doti comunicative e relazionali
- Focus sul cliente
- Maggiori dettagli sull'offerta saranno resi noti in sede di colloquio di lavoro._
- La persona inserita potrà inoltre usufruire della mensa interna ed accedere al welfare aziendale, incluso l'orario flessibile, lo Smart Working ed il Carpooling.
_
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)