ADDETTO MACCHINE CNC JUNIOR - [KYY-227]
Pubblicato il 08-02-2025 - Gi Group in Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
HiRevo Mechanics 4.0 Veneto è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico .
Per azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione e produzione di tubi e componenti, con diverse sedi nel territorio vicentino, stiamo cercando:
ADDETTO/A MACCHINE CNC
La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà di effettuare il carico/scarico di torni e frese cnc e dell'avviamento dei macchinari. Dovrà, inoltre, supportare i colleghi del reparto nell’attrezzaggio e occuparsi della manutenzione ordinaria dei macchinari.
L'azienda offre ottime possibilità di crescita professionale e di imparare il mestiere (attrezzista tornitore o fresatore).
Requisiti :
1. Lettura del disegno meccanico;
2. Buona dimesticchezza con gli strumenti da banco;
3. Preferibile esperienza pregressa in carico/scarico di macchinari cnc;
4. Capacità di lavorare in team;
5. Ottima manualità;
6. Precisione e serietà.
Retribuzione : Inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo. CCNL Metalmeccanica Industria.
Orario : Full time, in giornata 8:00 - 17:00 (con un'ora di pausa pranzo e flessibilità in entrata e in uscita di mezz'ora).
Sede di lavoro : Montecchio Maggiore (VI).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr