(I-902) - Help Desk I Livello
Pubblicato il 06-02-2025 - Società riconosciuta in Campo di Ne
Lavoropiù Spa, filiale di Verona, sta ricercando per importante azienda cliente operante nel settore Informatico, HELP DESK I LIVELLO.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area help desk e si occuperà di supportare le attività del team di lavoro fornendo assistenza nelle tematiche IT, manutenendo ed implementando i sistemi informativi e di telecomunicazione aziendali.
a) fornire assistenza e supporto al team di lavoro (Help Desk 1 livello)b) gestire e configurare i sistemi informativi e di telecomunicazione aziendalic) utilizzare e fornire assistenza sulla piattaforme di e-learning
- Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Tlc, Elettronica, Informatica)
- Esperienza di 1 anno nell'attività di supporto informatico
- Conoscenza ed abilità nella gestione degli applicativi Microsoft:
Sharepoint, Teams, Exchange
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Conoscenza e abilità nell'utilizzo e gestione della suite Microsoft Office
- Conoscenze e abilità nell'utilizzo di Apple OS e Microsoft Windows
- Esperienza nella gestione di siti web (WordPress) o piattaforme formative on-line
Orario:
Giornaliero Dal Lunedì al Venerdì
Zona di lavoro:
Verona
**/ ** / pyou.eu.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.