Pubblica annuncio gratuito

Stage Product Assistant Wine & Beverages FW957
Pubblicato il 08-02-2025 - Carrefour Italy in Milano

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:

Lo sapevi che Carrefour è la prima Digital Retail Company in Italia?
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un’azienda agile, snella, digitale, leader nel franchising e attenta allo sviluppo professionale delle persone che ci lavorano.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:

- Laurea in Economia, Marketing o similari
- Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionali
- Flessibilità e abilità all’adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato
- Capacità avanzate nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare Excel e Google suite
- Buona conoscenza della lingua inglese




- Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e problem solving

COSA FARAI?
All'interno della Direzione MDC, in affiancamento al tutor aziendale, ti occuperai di:

- Supportare il team commerciale nella gestione e nell'ottimizzazione della gamma di prodotti a marchio
- Assicurare il corretto flusso di informazioni tra i fornitori, il team di vendita e altri dipartimenti aziendali
- Monitorare e analizzare le vendite e le prestazioni dei prodotti a marchio
- Pianificazione di attività promozionali
- Negoziazioni con i fornitori per contratti e listini

OFFRIAMO:
Un percorso di stage curriculare o extracurriculare della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 700 al mese, tessera lunch spendibile nei locali convenzionati con la nostra sede, opportunità di crescita professionale, programmi formativi personalizzati e un ambiente di lavoro accogliente.

QUALI SONO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per registrare una video intervista da remoto entro 15 giorni. A seconda dell'esito di questo primo colloquio,



passerai al secondo step dell'iter di selezione che prevede un incontro conoscitivo con il Manager della Direzione di riferimento. Riceverai infine un feedback positivo o negativo circa 7-14 giorni dopo aver sostenuto il colloquio finale.

DOVE LAVORERAI?
Il nostro nuovo HQ si trova in Via Bisceglie 66, Milano.
Dopo un primo periodo conoscitivo insieme al tuo team in sede, Carrefour ti offre la flessibilità di scegliere insieme al tuo Manager quando lavorare in ufficio e quando da remoto!

ASPETTIAMO IL TUO CV!

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO