Pubblica annuncio gratuito

N085 | Operatore/Operatrice fast food PART TIME
Pubblicato il 08-02-2025 - JOB Just On Business in Gerenzano

Ciao da JOB S.P.A., agenzia del lavoro,

Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team Ho.Re.Ca è qui per te!

Stiamo ricercando per importante catena internazionale Fast Food degli Addetti alla ristorazione part-time, anche senza esperienza.

Di cosa ti occuperai?

Tipicamente l'attività si divide tra sala, cucina e cassa:

- L'attività di sala comprende l'accoglienza e il supporto clienti, la somministrazione dell'ordine e la pulizia dell'area, affinché il cliente possa vivere un'esperienza unica nel suo genere;
- L'attività di cucina include la preparazione e somministrazione di cibo e bevande gestendo in maniera multitasking le postazioni di caffetteria, friggitoria, piastra e passé;




- L'attività di cassa prevede la corretta gestione delle procedure di incasso, di pagamento e la presa degli ordini.

Sai cosa ricerchiamo?

Ricerchiamo risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team, a contatto con i clienti e in un ambiente giovane e dinamico.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che valutiamo in fase di colloquio:

- Disponibilità durante il weekend;
- Disponibilità a lavorare in turni diurni e serali;
- Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari;
- Ottima propensione al problem solving;
- Eccellente capacità di gestire lo stress;
- Puntualità e professionalità.

Altre informazioni

Siamo sicuri che sei curioso di quello che offriamo:

- Contratto part-time a tempo determinato di 3 mesi iniziali, con possibilità di inserimento in azienda;
- CCNL PUBBLICI ESERCIZI, RISTORAZ. E TURISMO, livello concordato in seguito;
- Retribuzione base lorda mensile tra 850-900 €;
- Luogo di lavoro: GERENZANO

Dopo il primo contratto in agenzia l'azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita professionale, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.





Sei pronto a fare l'ultimo passo? Basta solo un click

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hotellerie

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO