Unisciti Al Team: Cresci Con Noi Nel Marketing Eventi Inemilia Romagna! | (J-581)
Pubblicato il 06-02-2025 - Sinego Group in Casalgrande
Siamo un'agenzia di direct marketing che organizza eventi in store, punti vendita, centri commerciali e catene GDO in Emilia Romagna, con l'obiettivo di promuovere progetti di grande impatto a livello internazionale.
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, stimolante e con tante opportunità di crescita personale e professionale, sei la persona che stiamo cercando!
Posizione Ti occuperai di gestire le campagne di vendita durante gli eventi che ci vengono affidati settimanalmente.
Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in modo efficace i progetti, con l'obiettivo di aumentare il numero di clienti regolari per le aziende che rappresentiamo, lavorando a stretto contatto con il tuo team.
Non ci fermeremo a questo:
offriamo un percorso formativo certificato (a spese aziendali) e un'opportunità di crescita rapida per imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Requisiti Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale la voglia di mettersi in gioco!
Ci pensiamo noi a fornirti la formazione necessaria sul marketing diretto (tecniche di vendita, comunicazione con il pubblico, mentalità, project management, ecc.
), con affiancamento pratico per ogni aspetto del lavoro.
Sarà considerato un plus avere esperienze precedenti a contatto con il pubblico (barman/barlady, hostess, promoter, addetto/a vendite, visual merchandiser, commesso/a, ecc.).
Requisiti fondamentali: Domicilio in Emilia Romagna o facilità nel raggiungere le aree di lavoro Non è necessario essere automuniti/e Unisciti a noi e inizia il tuo percorso di crescita professionale!
immediato, Part time, marketing, prima esperienza, centri commerciali, vendita, consulenza, pubblico, marketing sociale, onlus, studenti, full time, promozione, promoter, accoglienza clienti, stagionale, cameriere, no esperienza, barman, barlady, bartender, animatore, promoter, addetto, addetta, animatrice,
flessibilità, comunicazione, stand, crescita professionale, formazione aziendale, steward, brand ambassador, giovane, università, risorse, hostess, team work, marketing diretto, marketing face to face, flessibilità, bonus, neo-diplomati, neo-laureati, viaggi, urgente, by helplavoro.it