D-083 | It Service Desk
Pubblicato il 06-02-2025 - Proconsul Group in Bari
La Proconsul Group S.r.l.
azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente Profilo professionale:IT Service DeskCompetenze Richieste:Gestione ticket su piattaforma OneDesk (1° troubleshooting, risoluzione del problema, inoltro ticket a gruppi di competenza)Supporto telefonico (numero Service Desk): risoluzione problemi software, richieste informazioni, apertura ticketSupporto tecnico via TeamsSupporto onsite (richieste informazioni, apertura ticket)Azure: verifica utenze (utenze abilitate, dispositivi associati, reset MFA, gruppi di appartenenza)Recupero chiavi Bitlocker, recupero password di amministratoreActive directory:
verifica utenze (attive, disattivate, bloccate, OU di appartenenza)Profilo ricercato:Persona motivata in grado di accettare nuove sfideDinamica con voglia di imparareSmartCapacità di analisi, sintesi e di problem solvingAbilità di lavorare sia in team che in autonomiaCosa offriamo:Contesto dinamico e giovanilePossibilità di lavorare su progetti di lunga visibilitàAvrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologicoCrescita professionaleCostanti corsi di aggiornamentoCertificazioni a carico dell'aziendaPremi produzione ed incentivi su risultatiLe attività saranno svolte in modalità ibridaL'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.Inviare CV dettagliato a: ******, indicare nell'oggetto come riferimento: SD_BariI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679Proconsul Group S.r.l.
garantisce le pari opportunità