It Service Desk - Lingua Tedesca | [FO737]
Pubblicato il 06-02-2025 - Proconsul Group in Bari
La Proconsul Group S.r.l.
azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente Profilo professionale:IT Service Desk - lingua tedescaCompetenze Richieste:Risoluzione ticket tramite piattaforma Service NowGestione Utenze Jira e ConfluenceGestione Utenze Microsoft AzureGestione Utenze SAP S4 HANA supportGestione Base utenze in ADGestione Check-in e Check-out nuovi ingressiAssistenza telefonica (tramite Teams e Skype For business)Competenza necessaria: Buona conoscenza della lingua tedescaProfilo ricercato:Persona motivata in grado di accettare nuove sfideDinamica con voglia di imparareSmartCapacità di analisi,
sintesi e di problem solvingAbilità di lavorare sia in team che in autonomiaCosa offriamo:Contesto dinamico e giovanilePossibilità di lavorare su progetti di lunga visibilitàAvrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologicoCrescita professionaleCostanti corsi di aggiornamentoCertificazioni a carico dell'aziendaPremi produzione ed incentivi su risultatiLe attività saranno svolte in modalità ibridaL'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.Inviare CV dettagliato a: ******, indicare nell'oggetto come riferimento: SD_BariI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679Proconsul Group S.r.l.
garantisce le pari opportunità