Vice Responsabile Di Confezionamento Dolci (Rif. Offerta: 62762) - I685
Pubblicato il 07-02-2025 - During S.p.A. Filiale di Vicenza (VI) in Campo di Ne
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Vicenza (VI) During Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente nel settore dolciario zona Brogliano/Cornedo (VI): VICE RESPONSABILE CONFEZIONAMENTO DOLCI Le mansioni che la persona andrà a ricoprire saranno: Gestione delle attività di avanzamento produttivo, Organizzazione dei flussi di materiale in linea produttiva, Corretto asservimento delle linee, Controllo incarto di produzione, Controllo etichette Requisiti: Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua italiana Disponibilità immediata Esperienza pregressa nella mansione e/o mansioni analoghe Disponibilità al lavoro con turno pomeridiano e sabato Altre informazioni: Contratto di lavoro full time Turno di lavoro pomeridiano e disponibilità al sabato #offertedelmese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196/03).
by helplavoro.it