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YG725 Back office bancario
Pubblicato il 07-02-2025 - Adecco Italia in Castellazzo Bormida

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing una risorsa per attività di back office bancario La risorsa si occuperà di: - Censimento anagrafico - Preparazione e lavorazione documenti bancari - Variazione documenti anagrafici - Verifica e inserimento dati nel gestionale - Associazione documenti in digitale Si richiede: - Diploma - Buona padronanza degli strumenti informatici; - Disponibilità a trasferte su Milano (sia per la formazione iniziale che all'esigenza aziendale) - Automunit* Orario di lavoro: Full time, 9 - 18 Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, V livello del commercio L'attività si svolgerà in modalità ibrida (presenza e smart working, in base alle necessità aziendali)



Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida Data inizio prevista: 24/02/2025 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Castellazzo Bormida (Alessandria) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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