Customer Care & Back Office Commerciale SQB958
Pubblicato il 07-02-2025 - Simol in Luzzara
**Sei una persona precisa, organizzata e solare alla ricerca di una posizione strategica a contatto con le persone?**
**Parli fluentemente tedesco ed inglese e ti piacerebbe gestire e fidelizzare i nostri clienti?**
In SIMOL S.p.A. siamo specializzati nella progettazione e nella produzione di ruote e piedi d’appoggio per i settori agricolo, edile ed industriale, unici a livello globale ad offrire prodotti certificati ISO-12140.
Siamo presenti sui principali mercati in oltre 50 paesi con sedi in Italia e negli U.S.A. (Simol USA Corp.) e ricerchiamo, per il nostro plant produttivo di Luzzara in provincia di Reggio Emilia, nuovi colleghi per continuare a crescere.
Ricerchiamo
**Addetto/a al Customer Care & Back Office Commerciale**
Per la nostra sede di **Luzzara **in provincia di **Reggio Emilia**
La risorsa che stiamo cercando verrà formata sui prodotti sviluppati dell'azienda ed avrà l'obiettivo di gestire le relazioni ed i rapporti con le nostre aziende clienti. Gestirà le attività di Back Office Commerciale seguendo i clienti attraverso telefonate, mail e contatto diretto supportandoli commercialmente ed operativamente; inoltre, gestirà le eventuali problematiche e/o reclami, relativi al prodotto, in team con l'ufficio qualità. Diventerà autonoma nella gestione delle attività di assistenza clienti e di back office commerciale.
Vogliamo incontrare una persona organizzata, dotata di grandi capacità comunicative che creda nell'importanza della formazione personale e cresca al passo con l'azienda, sei tu?
**Perché sceglierci?**
**Offriamo**: un’Azienda solida e dinamica che opera da 60 anni, orientata al miglioramento continuo e certificata ISO-9001. Inserimento in un team affiatato e giovane con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull’ascolto attivo. Formazione continua e possibilità di crescita e di sviluppo personale e professionale fino a diventare responsabile del customer care.
Ti sarà affidata la gestione dei clienti che, a livello internazionale, sono delle eccellenze nei rispettivi settori.
**Richiediamo**: fluente conoscenza lavorativa della lingua tedesca e inglese. Pregressa esperienza come Customer Care e/o in ruoli affini di almeno 2 anni, elevate doti organizzative e ottima predisposizione al contatto con le persone. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e commerciali, predisposizione all'ascolto, dinamicità, metodo e flessibilità.
**Nice to have**: ottima conoscenza della lingua francese.
Se cerchi un'azienda fortemente meritocratica e riconosciuta a livello internazionale che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!.
- Grazie e in bocca al lupo!_
- Il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro:
Tempo pieno
Stipendio: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima