[N900] Mondi: Payroll Specialist and Accounting (F/m/x)
Pubblicato il 07-02-2025 - Confidenziale in Friuli-Venezia Giulia
Mondi è leader mondiale nel settore degli imballaggi e della carta con oltre 100. soluzioni innovative personalizzate e sostenibili per design. Il nostro gruppo impiega circa. persone in più di 100 unità operative in oltre 30 paesi.Payroll specialist and accounting (f/m/x)CrescereUn mondo di opportunità in e all'esteroSono le nostre persone che ci rendono intelligenti,
potresti essere un futuro leaderTi le opportunità di sviluppo di cui hai bisogno per crescere nel corso della tua carrieraCreareEntra a far parte della nostra visione per contribuire a un mondo miglioreLavora in un ambiente che incentiva la digitalizzazioneLavora su progetti impegnativiIspirarePartecipa a una cultura dinamica e solidaleTrova un buon equilibrio tra lavoro e casa, sicurezza e benessere sono tra le nostra priorità.Facciamo affidamento sulla partnership e sul lavoro di squadra.Le tue Attivita:
Gestione amministrativa, documentale e contrattuale del personale dipendente e parasubordinato in collaborazione con lo studio di consulenza esterno; Gestione rilevamento presenze per la gestione dei cedolini paga tramite software HE Inaz, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative in collaborazione con i responsabili di riferimento; Adempimenti post paghe:
contabilità del personale tramite SAP, consuntivazione costi, quadratura imposte, contributi, F24, predisposizione pagamenti per fondi di previdenza complementare e assistenza sanitaria; Gestione e manutenzione archivi risorse umane con utilizzo di SuccessFactor (SAP)Supporto al team di contabilità amministrativa (backup fatturazione/)Cooperazione con gli altri stabilimenti Mondi Group per la gestione dei processi e procedure HR.Questo elenconon è completo e può essere ampliato per includere altri doveri e responsabilità qui non espressamente elencati.Il tuo profilo:
Formazione diploma/laurea con indirizzo Economico/Amministrativo o studi equivalentiOttima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riguardo a Excel e Power PointEsperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi preferibilmente presso realtà aziendali strutturateConoscenza delle attività di gestione amministrativa e contabile del rapporto di lavoro; Inglese fluente sia parlato che scritto (B2), gradite altre competenze linguisticheConoscenza base di HE Inaz (presenze) e SAP (contabilità) graditaForti capacità di pianificazione, riservatezza, affidabilità e senso di responsabilitàApertura e positività nell?affrontare i problemi e buona gestione dello stressAbilità nel lavorare in gruppo e spiccate capacità di comunicazione con le persone a tutti i livelli organizzativi; capacità di comunicare efficacemente idee complesseLa nostra offerta:
CCNL Carta Industria Livello di inserimento base, premio di II livello,
welfare aziendaleLavorando a fianco di un team dinamico e fantastico ti verranno offerte opportunità di crescita e di sviluppo personale.Barrier-free workplaceCoachingDiscount for employees possibleEvents for employeesFlexitime possibleHealth benefitsInternet connectionMeal discountsParkingContattaci: