Addetto Back Office Per Hu Roma Camping in Town (OS236)
Pubblicato il 07-02-2025 - Human Company in Roma
Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company.
Siamo attivi in Italia nel segmento del turismo “open air” con 10 strutture all’aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze.
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Per la nostra struttura ricettiva hu Roma Camping in Town cerchiamo: Addetto Back Office
**Addetto Back Office per hu Roma Camping in Town**:
Il Ruolo di Addetto Back Office
Rispondendo al tuo responsabile e in base agli obiettivi assegnati,
hai la possibilità di gestire prenotazioni e transazioni di vendita. Nello specifico avrai cura di:
Gestire il gestionale e inserire le prenotazioni nel sistema;
Gestire le chiamate e cercare di concludere le vendite;
Garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza al cliente, fornendo informazioni e consulenza riguardo le strutture turistiche gestite dal Gruppo;
Il nostro Addetto Back Office ideale
Conosce perfettamente sia la lingua italiana che quella inglese, e preferibilmente una seconda lingua tra tedesco, olandese o francese;
Conosce perfettamente le tecniche di vendita e la gestione di vendita tramite web e portali;
Ha esperienza pregressa e consistente nello yeld management e revenue management;
Conosce il gestionale Fidelio o Suite8;
Ha una forte attitudine al lavoro di squadra;
Ha la capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente;
Riesce ad adattarsi e a essere aperto e pronto ai cambiamenti;
Ha capacità di problem solving;
Ha rispetto, cura e attenzione per se stesso e per l’ambiente di lavoro.
**Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo**:
Contratto di lunga stagionalità
Crescita professionale
openairopenmind