LL586 | Receptionist Front Office
Pubblicato il 07-02-2025 - Lifestyle Hotel in Centro Storico
Per Reparto Front office / Ricevimento:
Front Desk Agent per ampliamento organico, ci rivolgiamo a canditati ambosesso che abbiano maturato un’esperienza mínima di 2 anni nel medesimo ruolo, in hotel di 4 stelle con conoscenza della lingua inglese e francese, dotati di buone capacità relazionali, attenzione al dettaglio, multitasking e flessibilità. Conoscenza del territorio.
Requisiti richiesti indispensabili:
- esperienza pregressa nel ruolo ( min 2 anni );
- ottime capacità di anticipazione, cura e soddisfazione delle esigenze del cliente;
- ottime capacità di risoluzione degli imprevisti e delle situazioni di emergenza;
- ottima padronanza della lingua ingelse e buona conoscenza della lingua francese
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale e conservati al massimo per 2 anni dalla loro ricezione.
Luogo di lavoro: Napoli
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.000,00 - €1.100,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Napoli Centro, Campania: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)