Impiegato/a Gestione Ordini [WV130]
Pubblicato il 07-02-2025 - Areajob in Cremona
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI per azienda cliente, leader in Italia nell'offerta di Soluzioni Tecnologiche e Fornitura di Dispositivi Informatici.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata verrà inserita in un team dinamico e dovrà occuparsi di:
- Elaborare e gestire gli ordini dei clienti con precisione e tempestività
- Collaborare con le varie funzioni aziendali per garantire la disponibilità dei prodotti e la consegna puntuale
- Comunicare in modo efficace con i clienti per risolvere eventuali problemi
- Proporre idee e strategie che mirino al miglioramento dei processi di gestione degli ordini
REQUISITI
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa nella gestione degli ordini
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (Livello B2)
- Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico e multitasking
- Si ricercano profili proattivi, precisi e con ottime doti comunicative
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in fase di colloquio.
Orario giornaliero, full time.
LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08