[GJ431] | Operatore Customer Care
Pubblicato il 07-02-2025 - Verisure Italy S R L in Roma
Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a 5,5 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita. Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un:
**OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire all’interno dell' area OPERATIONS**
Il ruolo prevede:
- Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo;
- Gestione Database dei clienti;
- Attività di back office;
- Welcome call e chiamate di qualità;
- Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti.
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
- Ottima capacità di one call resolution;
- Dinamismo, precisione e organizzazione;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
- Attitudine al problem solving.
Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Roma