(ANF701) - Cuoco/ Aiuto Cuoco
Pubblicato il 07-02-2025 - Jojolly in Monza
**Vieni a Nutrire il Gusto e la Passione nella Cucina di una Catena Ristorativa per Famiglie a Monza!**
Jojolly, la piattaforma di reclutamento che sta cambiando le regole nel mondo ristorativo, ti offre un'opportunità entusiasmante in una catena di ristoranti specializzata per famiglie e bambini, situata in **zona via Marsala** a **Monza**. Cerchiamo un **Aiuto Cuoco** appassionato e talentuoso o un cuoco per unirsi al nostro team.
**Requisiti e Competenze Fondamentali**:
- **Esperienza Richiesta**: Almeno un anno di esperienza come aiuto cuoco/ cuoco (indispensabile), con una forte passione per l'arte culinaria.
- **Conoscenza Culinaria**:
Competenza nella cucina italiana con capacità dimostrate nella preparazione di piatti alla griglia, fritture, antipasti e dolci.
**Dettagli dell'Opportunità**:
- **Orario di Lavoro**:su turni di pranzo e cena, per creare delizie culinarie per le famiglie e gli ospiti della catena ristorativa.
- **Giorno di Riposo**: un giorno a rotazione la settimana.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Esperienza:
- aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio)