Customer Service Specialist UC-83
Pubblicato il 05-02-2025 - Azienda Anonima in Bardi
Nell'ambito della funzione Customer Service del Gruppo di riferimento, la figura di Customer Service Specialist supporta principalmente la gestione dell'interazione con i clienti tedeschi e svizzeri, gestisce gli ordini interfacciandosi con i diversi dipartimenti aziendali.Principali responsabilità: Gestione degli ordini, inserimento e controllo di tutte le diverse linee in base al listino prezzi di riferimento, promo in azione,
condizioni specifiche dedicate o ordini specialiRegistrazione degli ordini nel sistema SAP ed eventualmente nei sistemi dedicati di clienti specificiGestione degli ordini in base alla disponibilità della merce o alle esigenze del cliente adeguandoli in base ai diversi sistemi del cliente.Seguire tutti gli ordini evasi e risolvere problemi quali ritardi di consegna, esigenze di personalizzazioneRicevere, controllare i resi e trovare proattivamente delle soluzioni alla gestione della tematica in oggettoRicezione di reclami da parte dei clienti: comprensione del problema, valutazione delle soluzioni possibili per gestire il reclamoRequisiti 3-5 anni di esperienza nella funzione customer serviceBuona conoscenza dei sistemi ERP (SAP) e del software di assistenza clientiConoscenza fluente dell'inglese e del tedesco; il francese è un plusIl profilo dimostra positività, proattività, precisione e accuratezza, capacità di lavorare in team e curiositàBuone competenze contabili e amministrative Buona conoscenza pratica di MS Office, in particolare di Excel