Magazziniere Addetto/A Picking (FFP927)
Pubblicato il 05-02-2025 - Orienta Filiale di Treviso in Campo di Ne
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una MAGAZZINIERE ADDETTO/A PICKING a Villafranca di Verona (VR).
La società è un'importante realtà attiva dagli anni '50.
Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore, stabilimenti su un'area coperta di 30.000 m² in cui operano 500 addetti esperti e formati, più di 7.000 allestimenti realizzati in 80 Paesi e con la collaborazione di oltre 30 partner.
Principali mansioni La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino, si occuperà delle seguenti attività:
Accettazione materiale (es.
carpenteria, materiale elettrico,
oleodinamico)Preparazione di dotazioni per la consegna al cliente interno (altri stabilimenti) attraverso l'ausilio di carrelli elevatori e transpallet elettrici timonati e non, con particolare attenzione nella disposizione del materialeControllo visivo della qualità del materiale in accettazioneControllo fisico del materiale in accettazione (corrispondenza dei codici DDT)Requisiti Titolo di studio: diploma preferibilmente di tipo tecnicoRichiesta pregressa esperienza in attività di accettazione preferibilmente nel settore metalmeccanicoUtilizzo di carrelli elevatori e transpallet elettrici timonati e nonComprensione dei documenti di trasportoCapacità di effettuare il controllo visivo e fisico della qualità del materiale in accettazionePreferibile conoscenza dell'accettazione tramite palmare e/o Gestionale (da Gennaio tramite SAP)Preferibile conoscenza di Office ExcelBuone capacità di lavoro in team, versatilità nello svolgere la propria mansione in base alle priorità, precisione e attenzioneSede Operativa: Villafranca di Verona.
Orario:
a giornata con disponibilità a lavorare il sabato mattina e durante le festività natalizie per inventario.
Inquadramento e Retribuzione: da definirsi in base alla professionalità.
CCNL: Metalmeccanica Industria.
#J-18808-Ljbffr