Pubblica annuncio gratuito

(X752) Aiuto Cuoco
Pubblicato il 05-02-2025 - Mira Hotels & Resorts in Montà

MIRA HOTELS & RESORTS, azienda parte di un Brand internazionale, sta ricercando per la propria struttura a 4 stelle ad Alagna Valsesia (VC) la figura di un/a:
AIUTO CUOCO
La risorsa supporterà operativamente lo Chef e Cuoco Capo Partita preparando gli ingredienti per la linea di riferimento.
Si occuperà della pulizia e della riorganizzazione dei piani di lavoro, nonché della disinfezione degli utensili e delle celle frigorifere.
La persona che stiamo cercando possiede una formazione nel settore alberghiero o della ristorazione ed esperienza almeno biennale nel ruolo; è precisa, flessibile, propensa a lavorare in gruppo, con la predisposizione ad apprendere e la voglia di crescere all'interno di una brigata di cucina.




Offriamo opportunità di crescita all'interno di un gruppo in forte sviluppo, vitto e alloggio.
Il contratto sarà inizialmente per la stagione estiva, con concrete possibilità di lavorare anche per la stagione invernale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Weekend
Esperienza:
- aiuto cuoca/o: 1 anno (Obbligatorio)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO