Pubblica annuncio gratuito

JO-173 - Customer Service Sales - Apprendistato
Pubblicato il 05-02-2025 - Kone in Bardi

KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili.
KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader nel settore per la manutenzione e la modernizzazione.Stiamo cercando un/una Customer Service Sales da inserire nel nostro team in KONE con contratto di Apprendistato.L'attività principale, durante il periodo di formazione on the job in affiancamento ai colleghi dell'ufficio Customer Service, sarà l'elaborazione di soluzioni/proposte da presentare al cliente, a fronte di specifiche richieste legate agli impianti sul territorio.Inoltre si occuperà de: • l'analisi di verbali di sopralluogo,



stati d'uso o altra reportistica necessaria per l'individuazione della soluzione ottimale da proporre al cliente;• la raccolta di informazioni necessarie per l'elaborazione della soluzione tecnica entro specifici termini di tempo• la stima di costi e prezzo della soluzione da offrire tramite l'utilizzo di appositi configuratori• la presentazione della soluzione tecnica/economica al cliente• il follow up con il cliente al fine di ricevere l'ordine per l'attività• il passaggio dell'ordine alla struttura operativa locale per la gestione dei lavoriRequisiti e Competenze:Diploma/Laurea o equivalente;Attenzione al cliente e buona capacità di relazione;Team working;Affidabilità e precisione;Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e gradita conoscenza di CRM e SAP;Buona conoscenza della lingua Inglese.Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città!
Il tuo contributo può fare la differenza.La sede di lavoro è Pero (MI).In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare!Opportunità di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.Come ulteriore elemento concreto a supporto dell'impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla "Parità di Genere" previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.Read more on

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO