ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE E CUSTOMER CARE/99 | F885
Pubblicato il 06-02-2025 - Synergie in Torino
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa ?
Synergie Italia è alla ricerca per IREN , una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano che opera nei settori dell energia elettrica, dell energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici di:
Posizione
ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE E CUSTOMER CARE L.68/99 ART.1
La risorsa selezionata si dovrà occupare di ricevere e rispondere alle richieste scritte (email, form, ticket online) relative ai servizi ambientali dell'azienda,
assicurando che ogni interazione con il cliente sia gestita in modo puntuale e professionale; registrare tutte le interazioni con i clienti sui sistemi aziendali per tracciare le richieste e monitorare la gestione dei ticket aperti; assicurare la soddisfazione del cliente risolvendo problemi in modo rapido ed efficace.
Requisiti
La risorsa selezionata deve essere regolarmente iscritta al collocamento mirato.
La risorsa deve essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e della patente di guida di categoria B
Altre informazioni
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Apprendistato
LUOGO: TORINO.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004