Addetto/a Call Center Assicurativo Part Time - (QE-521)
Pubblicato il 06-02-2025 - Winflow in EUR
Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di:
ADDETTO/A CALL CENTER ASSICURATIVO PART TIME
La persona sarà inserita all'interno di un team, nella divisione Front Office, e fornirà agli assicurati informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze, oltre a gestire l'eventuale apertura del sinistro.
Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:;
- Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati;
- Fornisce informazioni sui rendimenti delle polizze Vita;
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate, orientate ai rapporti interpersonali con:
- Esperienza pregressa nell'assistenza clienti maturata in ambito assicurativo
- Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche;
- Forte propensione verso le nuove tecnologie;
- Capacità di problem solving.
Si offre:
- percorso formativo strutturato e aggiornamento continuo
- affiancamento operativo on the job
- contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario di lavoro: Part-time, su turni, 5 giorni a settimana dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 20.00 con riposo settimanale a scorrimento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
si richiede disponibilità IMMEDIATA.
Dopo un periodo di formazione retribuita verrà valutato, se richiesto, lo smart working con rientri concordati
Zona di lavoro : Roma Eur
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione:
€700,00 - €1.100,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Spieghi i motivi per cui è alla ricerca di un contratto di lavoro part-time
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)