Customer Care Appartenente Alle Categorie Protette | [ZZK83]
Pubblicato il 06-02-2025 - Gigroup in San Giuliano Milanese
CUSTOMER CARE APPARTENENTE ALLE CATEGORIA PROTETTA
**Il contesto e il ruolo**:
La risorsa sarà inserita presso una realtà leader nel mercato della logística.
Il supporto e il contatto con il cliente verranno forniti esclusivamente tramite mezzo mail.
Requisiti richiesti
Diploma
Precedente esperienza di circa 3 mesi in attività a contatto con il pubblico e/o di inserimento di grandi quantitativi di dati
Dimestichezza nell'utilizzo del computer
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, capacità di reggere lo stress e frequenti picchi di lavoro.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano (MI). La sede può essere raggiunta tramite trasporto privato messo a disposizione dall'azienda.
Inserimento full time su turni 8.30 - 17.30 o 9.30 - 18.30, lun - ven + sabati alternati durante i periodo di picco (es:
fine ottobre - gennaio).
Dopo la formazione iniziale è prevista la possibilità di lavoro da remoto per l'80% del tempo
Offerta contrattuale
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato in funzione della precedente esperienza effettivamente maturata nel ruolo. RAL 23K + ticket da 6€.
Altre info
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).