SALES ASSISTANT PART TIME 24 h– SKECHERS EUROMA 2 | [VV-421]
Pubblicato il 06-02-2025 - S. & G. Tech in Roma
La società S&G; Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G; Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G; Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.
SALES ASSISTANT PART TIME 24 h– SKECHERS EUROMA 2:
Per il nostro negozio Skechers, sito in Viale dell’Oceano Pacifico n. 83 – c/o il Centro Commerciale “Euroma2” – 00144 Roma, stiamo cercando n.
1 sales assistant part time 24 h.
Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
- Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.
- Gestisce gli eventuali reclami della clientela.
- Cura e riordina gli ambienti dello Store.
- Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
- Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers.
- Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci.
- Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute.
- Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato.
- Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
- Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser.
- Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti:
- Diploma Scuola Superiore.
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore Retail.
- Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.
- Pacchetto Office.
- Forte orientamento al cliente e al risultato.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Propensione al lavoro in team.
Requisito preferenziale:
- Esperienza pregressa in ambito sport e footwear.
- Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.
- Gestionali di cassa Retail.
- Tecniche di visual merchandising.
- Passione per lo sport.
Sede di lavoro:
Lazio - Roma.
Per inviare le candidature:
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
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