HR Administration and Payroll Specialist | [DQL-382]
Pubblicato il 06-02-2025 - Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro in Roma
HR ADMINISTRATION AND PAYROLL SPECIALIST
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore retail: un/una SPECIALISTA IN AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE E PAGINE
La risorsa si occuperà di:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -.)
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
- Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione
- Elaborazioni di fine anno:
tfr calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
- Prima consulenza ai clienti
Requisiti:
- Diploma di ragioneria
- Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogico
- Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. Commercio, Industria, Terziario, Edile)
- Ottima conoscenza dei principali gestionali
- Spiccate punti organizzativi, buoni punti comunicativi, precisione, attenzione ai dettagli, problem solving e forte senso di responsabilità completano il profilo
Si offre: Inquadramento commisurato alla anzianità del profilo.