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(XPS-037) - Addetto/a front-office – Zelger Center Legnago (VR)
Pubblicato il 06-02-2025 - Zelger in Legnago

Addetto/a al Customer Center - Categoria Protetta Legge 68/99

Responsabilità principali:

1. Accoglienza clienti con cortesia e professionalità.
2. Gestione delle telefonate.
3. Pianificazione e gestione del lavoro della filiale.
4. Supporto amministrativo, inclusa la registrazione di dati e la preparazione della documentazione necessaria.
5. Gestione delle pratiche relative a convenzioni con enti/aziende sanitarie.
6. Assistenza tecnica e prima manutenzioni dei prodotti.
7. Fornire informazioni sui servizi e prodotti del centro acustico, indirizzando i clienti verso gli audioprotesisti.
8. Preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office, segreteria o customer service.
9.



Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
10. Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di rispettare le scadenze.
11. Familiarità con strumenti e software informatici (ad es. pacchetto office).
12. Precisione, discrezione e capacità di lavorare in team.

Offriamo:

1. Ambiente di lavoro moderno, professionale e stimolante.
2. Opportunità di formazione nel settore della salute uditiva.
3. Contratto e condizioni economiche in linea con l’esperienza e le competenze.

Inviare il proprio CV con foto e una breve lettera di presentazione a

Altavilla Vicentina, Veneto, Italy - 2 days ago

#J-18808-Ljbffr

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