(DNK05) - TECHNICAL SUPPORT - CUSTOMER SERVICE
Pubblicato il 04-02-2025 - Orienta in Provincia di Monza e della Brianza
Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio: TECHNICAL SUPPORT - CUSTOMER SERVICE.
La risorsa, inserita nel dipartimento Service, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
-fornire assistenza da remoto via mail/telefono
-installare, avviare ed attuare le prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni
-organizzare e pianficare revisioni e manutenzione preventiva
-fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva
-redigere report periodici sulle attività svolte presso clienti
-gestire documentazione tecnica (service manual...).
Requisiti:
-gradito diploma tecnico (chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini)
-pregressa esperienza maturata in contesti aziendali produttivi
-buona conoscenza dell'inglese
-dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel)
-gradita dimestichezza nell'utilizzo di SAP e CRM
-capacità di problem solving, organizzative e di team working
-approccio dinamico ed orientato al cliente
-disponibilità per effettuare trasferte in italia/estero (circa un 20%).
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
Sede di lavoro: USMATE VELATE (mb).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato