Pubblica annuncio gratuito

Front End Betting Customer Care Operator_ Categoria Protetta - MEC-818
Pubblicato il 06-02-2025 - Lottomatica in Roma

Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento. Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business. Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile.

Siamo alla ricerca di un profilo che entrerà a far parte del Dipartimento Operations & Technology come Front End Betting Customer Care Operator_ Categoria Protetta ,



con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione di assistenza di I Livello (Front Office).

Requisiti:

- Gestione principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Outlook, Power Point, Word, etc.);
- Conoscenza base di principali hardware (es. stampanti, pc, tv, decoder, etc.);
- Conoscenza di base dei sistemi operativi (es. windows 7/8/10/11);
- Esperienza nell'utilizzo di software per connessione remota (Teamviewer, Supremo, etc.);
- Conoscenza base sulla configurazione di una rete LAN (IP, DNS, Gateway, Subnet Mask, etc.).

Principali attività:

- Fornire supporto tecnico di I livello sui sistemi utilizzati dalla rete;
- Analizzare e gestire le richieste pervenute dalla rete attraverso diversi canali;
- Tracciare gli interventi di assistenza su appositi software aziendali (sistemi di ticketing);
- Utilizzo di sistemi di controllo remoto del pc;
- Interrogazione ed analisi di estratto conto e rendicontazione contabile.

Sono considerati requisiti preferenziali:

- Diploma in discipline tecniche scientifiche;
- Uno o più anni di esperienza in ambito IT e nel ruolo di operatore Help Desk di I livello;
- Ottime capacità di trouble shooting;
- Gestione dello stress;




- Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in team;
- Buone capacità comunicative;
- Necessaria la disponibilità a lavorare su turni serali e festivi.

Cosa troverai in Lottomatica:

- Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;
- Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;
- Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;
- Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;
- Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;
- Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;
- Eccellenti opportunità di crescita;




- Contratto a tempo determinato/indeterminato e opportunità di lavoro ibrido;
- Laptop aziendale;
- Formazione continua su hard skills e soft skills;
- Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza.

L'attività lavorativa si svolge in sede, su turni a copertura del servizio nella fascia oraria 9.00 - 22.00 dal lunedì alla domenica compresi festivi.

Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione. In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo. Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente sé stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO