RI156 | ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI - SAN GIULIANO MILANESE
Pubblicato il 06-02-2025 - Etjca S. P. A. in San Donato Milanese
Etjca S.p.a.
ETJCA HR SERVICES s.r.l ricerca figure da inserire nella squadra che lavorerà su negozio di SAN GIULIANO MILANESE per la seguente posizione:
ADDETTI/E ALLA SISTEMAZIONE DEI PRODOTTI SUGLI SCAFFALI
I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possibilmente pregressa esperienza nella mansione in Supermercati e/o in negozi di prodotti per igiene per la casa e per la persona;
- Dinamismo e reattività;
- Spirito di squadra;
- Capacità di lavorare velocemente (in produttività);
- Possesso di auto;
- Disponibilità immediata;
E' previsto un inserimento iniziale con contratto a chiamata di 1 mese, con successive proroghe part time di lunga durata a tempo determinato o anche indeterminato.
Fasica oraria: Dalle 20 alle 00 (circa).
Giornate lavorative: MERCOLEDI E SABATO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Logistica/Magazzino
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato