Trade Marketing manager -Food & Beverage- | N-11
Pubblicato il 06-02-2025 - OKTOPOUS in Milano
Il nostro cliente è un'importante società operante nella produzione e distribuzione di prodotti Beverage/Spirits, parte di un gruppo internazionale leader nel proprio mercato di riferimento.
In Italia la sua presenza è storica e i suoi brand sono tra i più conosciuti del mercato.
La capillare organizzazione commerciale è attiva sia nel canale off trade che nel canale on trade; l'attività di marketing a sostegno dei brand è sostenuta da importanti budget di spesa.
A seguito di un programma di rafforzamento della funzione Marketing, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/a Trade Marketing Manager che riporterà alla Marketing Director e che gestirà un team di due Trade Marketing specialist.
Il Trade Marketing Manager dovrà:
-Sviluppare Piani Commerciali annuali
-Contribuire alla formulazione della visione dei canali off e on trade
-Collaborare e allinearsi con il Team Marketing per le attività promozionali
-Eseguire e implementare un piano di e-commerce
-Analizzare il contesto competitivo e analizzare il sell out
Il candidato alla posizione ha maturato una esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Trade Marketing, Marketing o Vendite, nel settore dei beni di largo consumo. La provenienza dal mercato delle bevande alcoliche è un plus.
Dato il contesto internazionale di riferimento è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano Est (con possibilità di smart-working)
Contratto: Industria Alimentare
RAL da valutare in base alle effettive esperienze e competenze + Bonus
I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www.oktopous.it e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi.
Oktopous srl unipersonale è una agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.