Pubblica annuncio gratuito

O932 Addetto Pizza
Pubblicato il 04-02-2025 - Just On Business Filiale Job Logical in Bardi

Ciao da JOB SPA,
Stai cercando lavoro nel settore ristorativo?
Il team Ho.Re.Ca è qui per te!

Stiamo ricercando per importante azienda leader nel settore ristorativo un Addetto pizza anche con poca esperienza.

Di cosa ti occuperai?
Tipicamente l'attività si svolge in sala e comprende:
Accoglienza del cliente; Ricezione e gestione degli ordini; Gestione dei clienti; Preparazione del servizio; Gestione del personale; Assistenza al vice-direttore.
Sai cosa ricerchiamo?
Ricerchiamo risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team, a contatto con i clienti e in un ambiente giovane e dinamico.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che valutiamo in fase di colloquio:




Ottime doti relazionali; Buona manualità e precisione; Capacità di lavorare in team e di collaborare con i colleghi; Disponibilità a lavorare su turni; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Siamo sicuri che sei curioso di quello che offriamo:
·Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda;
·CCNL PUBBLICI ESERCIZI, RISTORAZ.
E TURISMO, livello concordato in seguito;
·Luogo di lavoro: CREMONA (CR).

Dopo il primo contratto in agenzia l'azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita professionale, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.

Sei pronto a fare l'ultimo passo?
Basta solo un click!

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.

by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO