Project Manager Junior (NI-144)
Pubblicato il 04-02-2025 - Chelab in Campo di Ne
Mérieux NutriSciences Italia, appartenente a Institut Mérieux, è impegnata a livelloglobale nella salvaguardia della salute dei consumatori e della sostenibilità, offrendoun'ampia gamma di test laboratoriali e servizi consulenziali nei settori alimentare,farmaceutico, packaging, cosmetico, ambientale.Giovane e dinamica, nonostante gli oltre 40 anni di storia, Mérieux NutriSciencesItalia opera nel rispetto di elevati standard etici e di qualità e accoglie con favorel'opportunità di coinvolgere giovani talenti, che contribuiscono in modo significativoall'innovazione e alla crescita sostenibile dell'azienda.Project Manager Junior: SELEZIONAPer la Divisione Scicen il profilo di un Project Manager Junior,
secondo le caratteristiche sotto riportate.La figura sarà inserita in azienda in riferimento al ns.
Headquarter di Resana (TV) con: Contratto: Tempo Determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione; Inquadramento: Impiegata/o; Mansione: Project Manager Junior CCNL: Studi Professionali applicato a Chelab Srl MANSIONI Coordinare, progettare e sviluppare progetti speciali assegnati in collaborazione con il Project Manager Senior.
Collaborazione e interfacciamento con Customer Care, clienti e laboratorio nella fase di progettazione e sviluppo dei progetti.
Gestire le richieste di offerte dei clienti, contattarli per indagare sui bisogni in termini di richieste tecniche, in particolare in caso di richiesta non chiara o problematica tecnicamente o organizzativamente complessa, e preparare le offerte in collaborazione con le vendite.
Verificare la corretta e standardizzata esecuzione delle prove analitiche, nonché eseguire le prove organolettiche, garantendo congruenza teorico-pratica, affidabilità e ripetibilità-riproducibilità in linea con le prescrizioni normative, globali e locali applicabili.
Assicurare la corretta generazione dei dati analitici, dei relativi dati grezzi e tracciabilità,
nonché la corretta espressione dei risultati e provvedere, dove richiesto, al corretto inserimento nel software gestionale.
Riportare al proprio Manager o al Project Manager Senior per segnalare anomalie che non permettano di svolgere le attività e suggerire/concordare le strategie da mettere in atto per risolvere le stesse.
Gestire tempestivamente ed esaustivamente i reclami o lamentele dei Clienti per il servizio erogato.
Gestire le non conformità.
Gestire la comunicazione con gli altri laboratori/funzioni aziendali e del gruppo.
Collaborare e partecipare agli audit di prima, seconda e terza parte.
COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE Buona conoscenza del pacchetto Office con focus buono utilizzo di Excel; Buon livello di inglese (B1/B2); Capacità relazionali (empatia; capacità di creare forti legami interpersonali); Doti comunicative.
FORMAZIONE Laurea Triennale/Magistrale in Ambito Tecnico Scientifico.
#J-18808-Ljbffr